ileana, ma mi vuoi dire che la clivia è stata fiorita per oltre 4 mesi?
è uno splendore! non ne ho mai avuto una, e credo sia il momento di farlo. Ho già sbagliato periodo con la gardenia :ros: quindi mi sai dire qual è il momento giusto per comperarne una?
cavolo come sono volubile, basta vedere una pianta e LA VOGLIO SUBITO!!! sarà peccato? :martello:
la tua aiuola è davvero da invidia, è come piacciono a me, un po' rustiche, colorate, misfcelate con gusto . Brava! :love_4:
Ecco fatto...plumbaghino in arrivooooooooooooo
Visto la sorpresaaaaaa?
Ahahahahah...proprio perchè sei tu Ely eh? Sia ben chiaro......e non t'azzardare a ingrandirla, ok?
:love_4: :love_4: :love_4:
Lidia, dopo che i miei mi han visto assaggiare un petalo di tulipano, ormai fanno finta di non vedermi...Davvero? e son buoni?
la mia unica carnivora!!!
Prima , il 08/10/06:
e dopo, ieri:
:Saluto:
Lidia, dopo che i miei mi han visto assaggiare un petalo di tulipano, ormai fanno finta di non vedermi...
sei una forza! non compro carnivore per evitare che facciano questa fine!
fiiiiiineeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! lidia ma a me hanno detto che in inverno è normale che perdano la parte aerea, per poi ributtare in primavera più rigogliose di prima. vi prego ditemi che è così? :confuso:
la mia unica carnivora!!!
Prima , il 08/10/06:
e dopo, ieri:
:Saluto:
Non me ne capisco ma lo spero proprio...........comunque la cosa che fa ridere non è che la pianta sia (sembra :lingua: ) morta poveretta , ma che normalmente nel "prima" si ci aspetta una pianta piccolina, nel "dopo" una pianta grande e rigogliosa non........ehm......."in letargo"!
Mi sembra praticamente morta.... ... -:-
Spero veramente di sbagliare!!
cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi cattivi
Piera, hai delle piante magnifiche!!!
Per la sarracenia, si è normale che in inverno secchi, lasciala fuori al freddo, e a primavera ti stupirà!Ma se hai dubbi puoi sempre chiedere agli esperti
Bacioni