• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante per balcone

cristina*

Aspirante Giardinauta
Buogiorno a tutti,
sono una new entry di questo fantastico forum.
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Vorrei piantare sul mio balcone esposto ad est, qualche pianta annuale o perenne ma non ho molte idee.
Non ho molta dimestichezza con il geraneo,ma ho tra la mia piccola "collezione": rododendro, glicine, azaleee, begonie, elleboro, cicamini, calle, camelia e qualche pianta grassa... (perlomeno con queste non ho ancora fatto danni).
Vi ringrazio per la collaborazione saluto cordialmente.
 

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Ciao e benvenuta!!!!

In attesa di un esperto, ti consiglio di dare qualche informazione in più per poterti consigliare al meglio.
Dove abiti? Cosa vuoi farne del tuo balcone? Preferisci piante che facciano fiori, aromatiche, rampicanti, ricadenti?

Ciao ciao ^_-
 

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Ciao :), oltre alle surfinie credo che potresti provare anche con le verbene pendule o i gerani edera.

Ciao :Saluto:
 
Alto