Uhm, sei proprio sicura?beato chi fra voi può permettersi infestanti! nel senso che il mio spazio è limitato, e le infestanti non si presentano neppure... tranne qualche anno fa che mi ritrovai del tutto di sorpresa una petunia (non avevo petunie, e nemmeno i miei vicini) di un sorprendente color corallo, bellissima, mai vista, e tranne la balconetta di mia mamma col sedum palmeri che ospita una cosa dritta come un fuso, rigorosamente senza nome e con un bellissimo, ma piccolo, fiorellino in cima. voglio la fitolacca!!!!!!
sono meravigliose, e fai bene a tenerle... io da bambina facevo le collana con le pratoline
:hands13::love_4:Ieri ho scoperto una piantina con dei bei fiori rose/fuscia..é piccolina mini-pianta..Domani gli faro' una foto..e poi gli esperti potranno trovargli un nome!
:Saluto:

eh, voi che avete spazio sprecate!!! pensa, io non l'aevo mai neppure vista la fitolacca, nè sapevo esistesse. se non occupa troppo spazio, ebbene, sè, i semi li proverei volentieri!:hands13:Uhm, sei proprio sicura?Vuoi la piantina o i semi? Quest'anno di piantine ne sto togliendo parecchie, magari una mi scappa e va a seme...