• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante in vacanza

benji

Giardinauta Senior
Oggi ho portato alcune piante in vacanza da mia mamma:
dracena (hce rimarrà li da lei per sempre)
coleus (regalati)
vinca (regalati)
kalanchoe (tornerà a casa a settmebre)
santapaulia (tornerà a casa a settmebre)
orchidea (tornerà a casa a settmebre)
contando che veenrdì ho regalato il mio vaso di petunie adesso ho i balconi un po' vuoti...
Commento di mio marito: ma sono più pieni della media dei balconi italiani!
Stasera mi separo dai gerani...

miciajulie

Fiorin Florello
why queste separazioni? perchè tu vai in vacanza? o perchè tuo marito, come il mio, fa serio ostruzionismo? scusa, non voglio essere indiscreta.... mi raccomando, niente lacrimoni coi gerani, mi raccomando!

benji

Giardinauta Senior
no mia mamma ha piacere a tenere le piante e i gerani li porto giù nel giardino condominiale...così è più colorato ma li curo sempre io!
mio marito non fa ostruzionismo per fortuna anzi ho in programma di comprare un ibisco e quest'autunno comprerò tre rose da mettere nel giardino condominiale!
Per ora invece niente vacanze!
Però mi faceva ridere attraversare il cortile dei miei con tutte quelle piante!

Alto