• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante grasse euroflora 2011

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Ciao, vi inserisco qui le foto che ho fatto alla mostra e che posso inserire in questa sezione. Ne ho messe altre nella sezione rose e presto ne metterò anche nella sezione orchidee.
80302662.jpg
[/URL][/IMG]
24701118.jpg
[/URL][/IMG]
53257751.jpg
[/URL][/IMG]
91477326.jpg
[/URL][/IMG]
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono piante splendide...l'applanta del secondo post poi mi ha rubato il cuore :)
 

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Spero vi piacciano, non sono molte e non so usare ancora bene la macchina fot :confuso: :Saluto: di alcune sono rimasta sblordita per la grandezza.. anche perche certe le ho a casa e mi son chiesta se davvero diventano così dove cavolo le metto?!?! :eek: :inc: :lol: ciao a tutti ! ^_^
 

zoe19

Giardinauta
molto belle le grassine...............e grassone :lol::lol::lol:sei stata bravissima a fotografare:hands13::hands13:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Fantastiche le grasse di Euroflora, certe cose davvero non le avevo mai viste, ad esempio quella tutta avvolta a spirale:love:
L'allestimento del parterre con le rose del deserto e le piante ambientate fra le dune di sabbia mi è piaciuto molto, però era un po' scarno, almeno a guardarlo dall'alto:

230976_1814235389062_1035371409_31644433_3807623_n.jpg


Questo già meglio:

230976_1814235469064_1035371409_31644435_3842209_n.jpg
 

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
wow1t.jpg
[/URL][/IMG]



wow2pe.jpg
[/URL][/IMG]

mentre mi facevo strada tra il muro umano mi accorgo che nessuno si muove + e tutti guardano in alto.. allora da pecorona guardo su anche io e c'era sta cosa enorme di un'altro pianeta e io così --> :eek: :eek: :azz: :eek: :eek: e poi subito a fantasticare su come cavolo faranno a trasportare certe piante! se guardate bene la punta del fiore è leggermente piegata, se cresceva dritta gli batteva nel soffitto!!
 

CarmineM

Giardinauta
Per me sei stata bravissima con la macchina fotografica :hands13::hands13:, sono foto straordinarie, e meno male che la sai usare ancora, ammazza!!!!! e quando impararei ad usarla cosa farai :lol:

Spero vi piacciano, non sono molte e non so usare ancora bene la macchina fot :confuso: :Saluto: di alcune sono rimasta sblordita per la grandezza.. anche perche certe le ho a casa e mi son chiesta se davvero diventano così dove cavolo le metto?!?! :eek: :inc: :lol: ciao a tutti ! ^_^
 

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
:lol::lol: ahaha grazie, ti dico solo che me l'hanno regalata due anni fa.. era piuttosto un giuiellino solo che non faceva ne video ne altro :confuso: e mi sembrava strano. le istruzioni scarne in modo incredibile... poi due giorni prima di andare all'euroflora schiaccio per sbaglio il tasto per cancellare e mi si apre un pannello di modalità -->>> :eek: :sgrunt: ma pork e quindi salta fuori video, foto nel verde, foto x fiori, foto sott'acqua, foto controluce, foto x cani bambini feste ecc :eek: :astonished: e per questi due anni non lo sapevo e non l'ho sfruttata aaaaaaaaaahhhhhhh :muro: :lol: :Saluto:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Grazie di aver condivisole tue foto.....che piante stupende!!!!!
E così guardando le tue foto ho scoperto che ho una specie uguale a quelle fotografate (moooooolto più piccola) che hanno pure i fiori!!!!
Allora spero in un futuro di vedere anche la mia!!!!!
 

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
si si anche io ho delle piantine in versione per ora mini..ci metteranno un bel pò a crescere spero.. senno non so davvero + dove metterle !! sono la disperazione di mia madre che quando mi vede che torno dai vivai con cassette di piante mi dice: "ma non puoi drogarti come tutti quelli della tua età!?!?!" ahaha
 

Fabdl

Giardinauta Senior
ieri hanno fatto un bellissimo servizio ad un tg dell'ora di pranzo. c'erano stand di diverse regioni, ognuno riproducente il paesaggio caratteristico della regione in mostra. per la sicilia ho visto riprodotto persino un muro a secco di pantelleria con agrumi :)
stupenda mostra
wave.gif
 
Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho ancora qualche foto, già che passo di qui ve la mostro, questo dovrebbe essere il padiglione della Sardegna, realizzato con delle tegole in sughero, perdonate la foto non "a fuoco", purtroppo negli interni affollati è difficile...

230976_1814235429063_1035371409_31644434_3405721_n.jpg


questo primo piano sulle bocce è molto meglio

230627_1824588527884_1035371409_31660251_4835721_n.jpg
 
Alto