• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante e Orto sul balcone, quale malattia li accomuna?

stefe

Aspirante Giardinauta
Ciao, magari brandegei mi corregge se dico una sciocchezza, ma se non lo hai già fatto potresti provare a fronteggiare gli acari estivi con lo Spaikil team?
Per le tue colture dovrebbe andare..
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
ciao
non è che dici una sciocchezza ma il risultato colturale non sarà soddisfacente, gli acari sui terrazzi sono duri da debellare.
 

nuxyda

Aspirante Giardinauta
Ho cercato in rete e non capisco che insetti ho slla vite.. mi aiutate a capire?

Le piante di pomodoro che hanno ripreso a crescere ora tornano a diventare così.... anche questa è colpa degli acari?

pomodoro
 

nuxyda

Aspirante Giardinauta
POMODORO2.jpg
Ti riferisci al pomodoro? Così va meglio?
Per la vite invece cosa pensi che sia? Ha smesso di crescere perchè ha la cima "bruciata" da questi insetti...
 
Alto