Foto evento Piante e Animali Perduti 2010 - Guastalla (RE)
Ciao
donalaterrazza, mi permetto di agganciare al tuo topic delle foto sull'evento da te segnalato, ma se preferisci apro un mio thread a parte - ciao
Allora, ho visitato la mostra nella giornata di domenica, il tempo era perfetto, soleggiato e sereno, le temperature piacevoli, e soprattutto... c'era un sacco di gente! Iniziamo con la vista della piazza principale, dove si trovano molte interessanti bancarelle...
... come si può notare, l'accoglienza del pubblico, complice il clima favorevole e la giornata di festa, è stata piuttosto calorosa...
... l'offerta completa e variegata... qua un espositore di rose... pardon ho perso il cartello per strada...
... qui Clematidi e altre... uhm... piante... varie... :embarrass ehm, comunque ho portato a casa una bellissima "Ville de Lyon" da qui...
... erbacee di varia natura - chiedo venia, sono un principiante al giardinaggio e la mia capacità di riconoscere le piante è in formazione... per così dire...
(MA, leggo dai cartellini nella foto originale: "Viola labradorica", "Heuchera cappuccino", "Lysimachia congestiflora", "Imperata cilindrica", e credo gli sbuffi in secondo piano siano Pennisetum...)
... un nome credo noto, e per una volta, un cartello espositore che mi sono RICORDATO di fotografare (tanto a me nessuno MI paga quindi posso fare pubblicità indifferente a tutti...)
... sempre sul tema erbacee... nel cartello bianco in alto a sinistra si legge "Il Peccato Vegetale"... se servisse da cercare... le piante in primo piano sono "Trycirtis" sempre secondo il cartello...
(continua...)