• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante che curano,piante proibite

MaryFlowers

Fiorin Florello
Nella grande farmacia della natura un video che dimostra come usare alcune grande piante benefiche iniziando dalla stevia . . .buona visione
 

luigi g

Aspirante Giardinauta
Ho comprato una piantina di stevia proprio ieri tramite internet.
Ho letto delle sue caratteristiche un po di tempo fa su internet e ho visto che ci sono anche un sacco di ricette nelle quali si usa la stevia.
Sto solo aspettando che arrivi la piantina. Sono proprio curioso di provarla....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho comprato una piantina di stevia proprio ieri tramite internet.
Ho letto delle sue caratteristiche un po di tempo fa su internet e ho visto che ci sono anche un sacco di ricette nelle quali si usa la stevia.
Sto solo aspettando che arrivi la piantina. Sono proprio curioso di provarla....
E' strano Luigi e nello stesso tempo ti arrivi una sua piantina a questi tempi giacché sono in riposo vegetativo e non si vedono proprio più ,sono un po' come il basilico se stanno in serre riscaldate allora si,comunque appena ti arrivi e se verramente ti arrivi porta qui a vedere grazie :)
 

luigi g

Aspirante Giardinauta
È appena arrivata. Sembra lei. Devo solo farla crescere un po
13d467b118f1ee58d3cb34b60efd5d3d.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si si ,diventerà cambiando vaso più grande in primavera soretto da un bastoncino molto alta dicono massimo un 70 centimetri ma può superare anche oltre un metro :) qualcuno di cuor qui mi a mandato dei semi solo due vasetti in serra piantati nell' anno vecchio ma non vedo l' ora già che arrivi primavera per fare tanti vasi ,buona epifania Luigi :)
 

luigi g

Aspirante Giardinauta
Non immaginavo mica che una piantina così potesse arrivare a queste dimensioni.
Chi l'avrebbe mai detto.
Meglio ancora ;-)
Buona epifania anche a te
 

Eva1984

Giardinauta
Anch'io ho comprato e messo in terra piena la stevia. Vegeta benissimo.
Ma ti avverto che il gusto è simile alla liquirizia.
Personalmente non mi piace in infuso.
 
Alto