• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante aromatiche, dentro casa o fuori?

domi79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
posto una domanda forse banale, ma vorrei capirne di più. Ieri ho preso alcune erbe aromatiche (nello specifico, alloro, basilico, prezzemolo, salvia e rosmarino) in vaso, non molto grandi (saranno di circa 12-15cm). Per ora sono fuori sul balcone, ma le minime che si registrano qui a Milano (anche 4 gradi) non mi convincono che sia stata una buona idea. Voi che dite? Dovrei metterle in casa? O coprirle con qualcosa?

Grazie mille!
Domi

di mauro rosario

Master Florello
Riguarda alloro rosmarino e salvia indubbiamente fuori zona riparata mentre per il basilico e il prezzemolo in casa su un davanzale dove può prendere la luce del sole ,ciao

rOHpota

Giardinauta Senior
và che non son mica piante tropicali, fuori senza patemi d'animo per piacere, tutte (magari ripara solo il basilico e solo la notte fino a fine marzo)!

Alto