...inutile dire che sono riuscita a recuperare persino un altro catafalco piumato vagante?
Attualmente non posso postare foto perché, spero, di poter trovare il proprietario. Però vi dico che è un peperino, ma anche simpatico. Non sta benissimo ma le premesse per tornare al 130% (yesss) ci sono tutte
Beh se consideri che solo nella mia zona (3-4 km di raggio), settimana scorsa tra avvistati, persi e recuperati abbiamo contato... uhm... 4 calopsite (2 avvistate, 1 smarrita ma potrebbe essere una delle 2 avvistate, 1 recuperata in condizioni pessime da una amica volontaria), 1 inseparabile, 1 parrocchetto dal collare perso (ma fortunatamente recuperato).cavoli, ma li perdono tutti lì dove stai tu?
No, anche questo nel caso andrà in adozione dovessi tenermi tutti i recuperati, sarei riempita al massimo quelli più bisognosi capita che rimangano, ma se sono in buone condizioni penso a farli adottare a persone che possono seguirli più assiduamenteCavolo siamo sulle spine!!
Se non trovi il proprietario lo tieni tu?
Eheheheheh! Lord Cagons! :LOL:Sono morta dal ridere:LOL:
Però che signorini!
un altro...Eheheheheh! Lord Cagons! :LOL:
Stasera arriva un altro ospite... non se ne può più di smarrimenti
Non mi dir niente, non ne posso più...un altro...
Mi spiace dover nascondere tutto... Purtroppo non essendo anellati mi devono dare la prova tangibile che sia effettivamente scappata a loro.Siamo sempre più sulle spine!
Sono convinta che il nuovo arrivo aiuterà Sophie a superare l'ennesima perdita.Una settimana fa la mia piccola Pinza, l'unica cocorita di casa (anzi, casa dei miei) è passata a miglior vita.
Breve storia.
Pinza arrivò nel luglio 2015, catturata in quel di Roma e per una storia o per l'altra è arrivata da me, con l'intento di cercarla adozione.
Due giorni dopo l'arrivo di Pinza, Nina (il fratello di Sophie, il mio calopsite sbeccato) improvvisamente morì. Sophie patì tantissimo.
Mi sono detta: "Perché non provare a mettere Pinza con Sophie?", tanto erano due specie. Sono passati 6 mesi completamente ignorandosi tra di loro, finché non li ho beccati a farsi i grattini.
Chissà quanti anni aveva. Sicuramente nel 2015 avrà avuto almeno 1-2 anni. Quindi ora avrebbe avuto 6-7+ anni.
A breve arriverà una nuova cocorita, allevata a mano, Sophie sta patendo un sacco...
Lo spero...Sono convinta che il nuovo arrivo aiuterà Sophie a superare l'ennesima perdita.
Davvero Waves... me lo immaginavo che sarebbe andata così ahimé. Però ha vissuto una buona vita.Oh cavolo mi spiace...
Questi pennutini lasciano tristezza quando se ne vanno, ma nel frattempo ci hanno riempito le ore, i giorni, di battiti d'ali, schiocchi di becco e altre cose buffe che solo loro sanno fare..
Una coccola a Sophie da parte mia, forza piccolina!
Sabry, mi dispiace tanto tanto, un abbraccissimo per te!
:LOL::LOL::LOL:Alla fine arriverà una selvatichina, non ricordo neanche che mutazione di colore sia, è nata con un problemino ma è autonoma. Dico solo che si chiamerà Cholanka Sbilenka. Nomen omen :LOL: Per gli amici, Choly.