• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare per "necessità": io e i miei pappagalli

sabryina

Giardinauta Senior
E intanto abbiamo il 3° stallo piumato...
No, non è un pappagallo.
Venerdì ore 12.40: mi dicono che posso fare ferie al pomeriggio. Ore 12.50: "Abbiamo trovato un canarino ma non possiamo tenerlo". Ore 13.20 era già in mie mani... Quando si dice il c..o!
Mezzo dissanguato, abbiamo verificato perché: aveva perso una scaglietta da un dito, si sa che con le terminazioni periferiche il sangue affluisce in maniera "consistente". Però, una volta ripulito e disinfettato, era in piena salute.
Vedremo se si farà avanti il proprietario...
1620029484164.png

tartina

Florello
certo che lì da te i proprietari di uccelli son piuttosto sbadati!!!

certo capita, è capitato anche a me un momento di cog......ite e mi son scappati... però mi pare che da te la percentuale sia piuttosto oltre il momento...

carino il piccolino :love:

sabryina

Giardinauta Senior
Speriamo riesca a tornare a casa! :giggle:
Lo spero, ma ho come idea che non sia così...

certo che lì da te i proprietari di uccelli son piuttosto sbadati!!!

certo capita, è capitato anche a me un momento di cog......ite e mi son scappati... però mi pare che da te la percentuale sia piuttosto oltre il momento...

carino il piccolino :love:
Credo che più che sbadati, direi che io mi impegno per catturarli e ricoverarli. A parte me, in Italia non ci sono realtà così, tranne il C.A.N.C. di Torino (essendo struttura universitaria-veterinaria, sono moooooooooolto più strutturati). Nel 99% degli altri casi in Italia, la cattura e lo stallo è affidato alla benevolenza del singolo cittadino.

Alto