Speriamo di arrivare in fretta all'estate... ehehehSempre belli i ragazzini!!
Martin mi ricorda l'anguria... E l'estate
Sì, si spalma su zampe e becco, è permetrina. Alla fine ha lo stesso principio attivo dell'Advantix. Mi raccomando, non usarlo mai su gatti o animali sensibili alla permetrina, con/su gatti è neurotossico.Tesoruccio! ma è CARINISSIMAAAAAAAAAAAA!!!
ma la pomata dove si mette, sulle zampe? io alle mie devo cominciare il trattamento per gli acari delle zampe, ma ogni volta è uno stress, mi trattano male e mi fanno passare la voglia...
In questo caso, occorre sperare che Ceffa, altrimenti detta 'mangiapesce a tradimento', non si mangi le galline ...:LOL::LOL:Sì, si spalma su zampe e becco, è permetrina. Alla fine ha lo stesso principio attivo dell'Advantix. Mi raccomando, non usarlo mai su gatti o animali sensibili alla permetrina, con/su gatti è neurotossico.
In questo caso basta anche solo la vicinanzaIn questo caso, occorre sperare che Ceffa, altrimenti detta 'mangiapesce a tradimento', non si mangi le galline ...:LOL::LOL:
ma tanto loro non si fidano e la tengono d'occhio e a dovuta distanza ... :LOL:
Ah! io invece per gli acari uso un burro vegetale che dovrebbe "soffocarli"...con la bianca ha funzionato, adesso devo trattare le altre a cui li ha passati :LOL::LOL::LOL::LOL:Sì, si spalma su zampe e becco, è permetrina. Alla fine ha lo stesso principio attivo dell'Advantix. Mi raccomando, non usarlo mai su gatti o animali sensibili alla permetrina, con/su gatti è neurotossico.
Guai a lei!!!!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL: Sarebbe una vera dichiarazione di guerra...In questo caso, occorre sperare che Ceffa, altrimenti detta 'mangiapesce a tradimento', non si mangi le galline ...:LOL::LOL:
ma tanto loro non si fidano e la tengono d'occhio e a dovuta distanza ... :LOL:
Col burro vegetale non avevo mai sentito, so che tanti usano l'olio di oliva.Ah! io invece per gli acari uso un burro vegetale che dovrebbe "soffocarli"...con la bianca ha funzionato, adesso devo trattare le altre a cui li ha passati :LOL::LOL::LOL::LOL:
Si, è vero, infatti sto sempre attenta a cosa tocco con la permetrina: uso dei guanti apposta con cui poi non tocco nulla che abbia a che fare con la Ceffa..
Guai a lei!!!!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL: Sarebbe una vera dichiarazione di guerra...
Però dall'altro lato c'è che incrociando le ditaa, in questi anni di occasioni per fare la monella ne ha avute..
In realtà quando ha la lingua così, sta soffiando. A lui piace soffiare, non so per quale ragione... ma lui è Awanino Pazzo, non mi stupisce più nulla di luiNella seconda foto mi sembra un bambino che sa di essere in torto e cerca di farsi perdonare
Nella prima... Beh non saprei, sembra che stia deglutendo un topolino :LOL::LOL:
Io ho firmato!Vi chiedo un favore. Firmate questa petizione e condividetela a più persone possibili.
LAV ha pubblicato la proposta di legge che vieta il commercio, allevamento e detenzione di animali esotici di qualunque tipo. Il 19 e 21 aprile verrà discussa in Parlamento e, se approvata, saranno tempi durissimi per gli appassionati.
Cosa succederà, in soldoni?
1) Aumento di traffico illecito di esotici
2) Abbandono in massa di esotici
2bis) Aumento di specie invasive
3) Crisi delle aziende che gravitano nell'indotto della mangimistica, accessoristica e veterinaria esotica.
E' questo il senso di protezione degli animali che ha LAV? E' questo l'amore che LAV ha per gli animali?
Grazie milleee! Del resto riguarda anche te...Io ho firmato!
Bella domanda... stiamo aspettando di capire di che morte morire.assurdo! scusa, ma chi li ha già li può tenere o che ci dovrebbe fare?
Sulle Trachemys la detenzione è possibile, è la riproduzione e cessione che non è più possibile (ringraziamo anche quei delinquenti che le abbandonavano nei laghetti e nei fiumi).probabilmente chi li ha già li potrà tenere, come è successo per le tartarughe acquatiche non autoctone quando ne hanno vietata vendita e la detenzione... io ho una trachemis scripta scripta ed ho dovuto fare una dichiarazione al ministero di cosa ho, età, sesso, e soprattutto dichiarare che ho adottato tutti i sistemi idonei per non farla riprodurre nè perdersi nell'ambiente...
per il resto penso che l'intento della Lav sia proprio quello di impedire i traffici illeciti e gli abbandoni, ma probsbile che ricorrendo ai divieti si ottenga l'effetto contrario...
Tantissimi auguri a quel tesoro di pennuto!Oggi Stelvio come 4 anni!