• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta sconosciuta

Simonì

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
ho trovato in un vaso questa pianticella, mi aiutate a scoprirne il nome?
Grazie,

Simone

immagineksv.jpg

Amexis

Aspirante Giardinauta
:Saluto:

salve sono un nuovo registrato ed il motivo è proprio legato al riconoscimento di un certo tipo di erbe...

Volevo sapere se posso postare qui la foto di un'erba che vorrei sapere qual'è, dato che assomiglia moltissimo a quella per cui è stato aperto il topic.

Harma

Maestro Giardinauta
:Saluto:

salve sono un nuovo registrato ed il motivo è proprio legato al riconoscimento di un certo tipo di erbe...

Volevo sapere se posso postare qui la foto di un'erba che vorrei sapere qual'è, dato che assomiglia moltissimo a quella per cui è stato aperto il topic.
Dovresti aprire una nuova discussione....

steff

Florello
A me interessa molto sapere che pianta è ne ho una identica ,io ho seminato a fine estate un Delphinium perenne però:rolleyes: e non vorrei aver accudito un'indesiderata !!!:D

Harma

Maestro Giardinauta
Ora si che si vede!!!!!! molto carina,ma non ho la minima idea che potrebbe essere:storto:

Simonì

Aspirante Giardinauta
Mi sa che l'ho trovata: Geranium robertianum
Se ne è stata zitta zitta in un vaso già occupato da una specie di vite, crescendo a rilento tra freddo e poca acqua, e adesso ha fatto un fiore, e ne prepara degli altri.
Mi piace, la farò crescere insieme alla vite e spero che si diffonda in giro.
Ciao!

Alto