• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta rubata

ramo secco

Aspirante Giardinauta
salve questa pianta l ho trovata da mia madre su di una mensola insieme ad altre tutte fuori dai vasi in attesa da essere ripiantate era tutta raggrinzita al sole e senza terra allora zitto zitto ..:ciglione: l ho portata via con me:fischio: si è ripresa alla grande e ha tirato fuori delle "escrescenze"? che non so cosa diverranno sapete dirmelo voi assieme al nome? DSCN0227.jpg

Cactussa

Aspirante Giardinauta
:lol: forse tua mamma l'aveva messa a far seccare il taglio e tu l'ai presa :squint:
nn oso immaginare la faccia di tua mamma..
cmq sta sera anche io mi sono imbattuta in un albero di Euphorbia candelabrum:inc:(forse candelabrum) domani posterò foto...e non ho saputo resistere a prendere un pezzettino ino ino ONE! se mi becca la padrona:mazza:

michelepm

Florello Senior
E bravi, ora vi mettete pure a fare i furti attenzione che arrivano loro
polizia-su500.jpeg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao è un'Orostachys,forse erubescens???Però adesso che stà x fiorire si vede poco la pianta,volevo chiederti hai solo questa di piante o anche dei figlioletti???Perchè questa,dopo la fioritura,morirà!!!ciao ciao

ramo secco

Aspirante Giardinauta
porca miseria come morirà ! io ho solo questa!!.. e oggi guardando bene nei suoi vasi neanche mia mamma mi sembra ne abbia ancora!!... AHAHAH scherzavo!... giuro che non ruberò più piantine a mamma!! meno male però che Cactussa mi conforta a volte è moooolto difficile resistere alla tentazione di prendere un pezzino...ino ONE in prestito di pianticelle che sai che potrebbero crescere rigogliose. é super gagliarda la 500 dei carabinieri non l avevo mai vista ....ma come si fa per farla riprodurre?

Alto