• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta per appartamento caldo

peppeorchid

Apprendista Florello
Silvia io la spatifillo anche se mi pace molto non riesco a tenerla: so che butta giù le foglie quando ha sete e anche se la bagnavo le foglie non risalivano così ho finito per bagnarla troppo. Per questo dico che la mia stanza è troppo calda (d'estate arriva sicuramente oltre i 25°). Il ficus benjamin si può tenere in casa? (Mi avevano detto che perde le foglie). Grazie comunque
da maniaco delle orchidee ci vedrei una bella rastrelliera dove appendere le phalaenopsis che con quella luce e quelle temperature godrebbero.....unico problema potrebbe essere la scarsa umidità alla quale si potrebbe ovvviare con delle frequenti spruzzature o con un nebulizzatore ad ultrasuoni...complicato ?
 
Alto