Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prenderli non è una cosa molto semplice perché non mi entrano nemmeno le dita in mezzo. Ma se li lascio che succede? Mi sembrano costretti loro e costretta la pianta, non soffriranno entrambi?
Prenderli non è una cosa molto semplice perché non mi entrano nemmeno le dita in mezzo. Ma se li lascio che succede? Mi sembrano costretti loro e costretta la pianta, non soffriranno entrambi?
Infatti credo proprio che li lascerò li..l’importante era sapere in che modo si sviluppassero quei nuovi getti cosicché la pianta e loro stessi non ne soffrissero..
Quando saranno più grandi, ora sono piccole ma cresceranno insieme alla pianta centrale, allora potrai toglierle per nuove piante con l'aiuto di un coltello ben affilato.