• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di soli rametti bianchi?

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, quasi un anno fa, ho acquistato questa pianta, composta da soli rametti bianchi.
Cercando su internet, avevo trovato delle notizie, cioé che é una pianta che sta molto bene all´esterno, soprattutto in quei posti in cui la temperatura scende molto, che vuole poca acqua e che dovrebbe fare dei fiorellini forse gialli.. il mio errore é stato non scrivermi il suo nome.. :martello: ed ora non riesco piú a trovare la pagina.
Qualcuno di voi la conosce?
grazie :Saluto: foto (1).jpg foto.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho già visto questa pianta e non credo che sia l'Artemisia,il colore è uguale però questa non ha le foglioline,ma solo i rametti,che sembrano pelosi,a vederla sembra che sia morta,invece è proprio così.....spero di riuscire a trovare il nome!!!ciao ciao

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Si infatti... Sembra morta.. Ma cresce XP
Provo ad aggiungere un' altra foto più tardi dal pc.. Purtroppo dal telefono non si possono aggiungere
:( potremmo proporlo ai moderatori del forum...
Aggiungete la possibilità di caricare dal telefono?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Datura,quella che avevo visto io è proprio quella che hai detto!!!ciao ciao

Alto