• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di pesco

lucignolo

Aspirante Giardinauta
Nel mio girovagare per i campi ho trovato una piantina di pesco alta circa un metro nata probabilmente da un seme caduto casualmente.
L'ho messo in un vaso con terra, ha perso tutte le foglie.......dopo un mese ha dato segno di sopravvivenza.
In primavera metterò a dimora la nuova creatura.
Volevo chiedervi quando si innesterà la nuova piantina, che dimensioni dovrà avere il fusto?
Adesso ha circa 1 cm di diametro.
Grazie
lucignolo

M

marco48

Guest
Nel mio girovagare per i campi ho trovato una piantina di pesco alta circa un metro nata probabilmente da un seme caduto casualmente.
L'ho messo in un vaso con terra, ha perso tutte le foglie.......dopo un mese ha dato segno di sopravvivenza.
In primavera metterò a dimora la nuova creatura.
Volevo chiedervi quando si innesterà la nuova piantina, che dimensioni dovrà avere il fusto?
Adesso ha circa 1 cm di diametro.
Grazie
lucignolo

Almeno 1 cm quindi la prossima primavera si potrà innestare. Per conoscere il periodo esatto devo chiedere dalle tue parti.:Saluto:

Alto