• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta di papiro il gatto l ha mangiata!

b.b.

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti da qualche settimana ho una piantina di papiro. oggi il gatto l ha assalita mangiandomi tutte le fogliette. in sostanza sono rimasti solo gli steli lunghi 1 cm. una tristezza. non sono esperta di giardinaggio quindi chiedo a qualcuno se sa come fare. riesce a crescere ancora?

keven17

Giardinauta Senior
Sìsi, tranquillo, produrrà in breve nuovi steli, ma tienila lontana dal gatto! Inoltre mi pare siano dannosi, perché riescono graffiare le pareti dell'esofago.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

b.b.

Aspirante Giardinauta
qualcuno mi ha detto che continua solo a crescere senza però fare la stellina in punta. cioè solo bacchetti verdi :(

non ha mangiato chissà che perché era una piantina piccola nata dalla divisione di una grande.

Ultima modifica di un moderatore:

keven17

Giardinauta Senior
qualcuno mi ha detto che continua solo a crescere senza però fare la stellina in punta. cioè solo bacchetti verdi :(
Sì, lo stelo morso fa così. Taglialo alla base così non usa energia inutile. A breve produrrà nuovi steli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alto