Antonio Napoli
Aspirante Giardinauta
Buon giorno, mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Antonio, e ho un problema con una pianta di limoni sul mio balcone. Da premettere che non è l'unica pianta che ho sul balcone di casa, infatti ci sono delle piante di fiori che non so precisamente di che genere sono..!!!!!
Veniamo a noi, il limone in questione non da frutti da anni...... e ha le foglie arricciate e di un colore stano.... ho delle foto....
... che spero rendano l'idea.....!!! leggendo un po a destra e sinistra credo sia la cocciniglia ma non ne sono sicuro... comunque ieri sono andato a comprare l'olio binaco presso un ipermercato...... ma non l'aveva... ed ho preso due prodotti della COMPO ovvero: COMPO INSETTICIDA AXORIS PPO ML750 (che ho spruzzato abbondantemente stamattina su tuta la pianta) e COMPO CONCIME AGRUMI E MEDITERRANEE 1LT ... ne ho messo sempre stamane 1 tappo in 3 litri di acqua ed ho irrigato. Ora mi chiedo... Sto andando Bene? sto usando i giusti prodotti? grazie
Veniamo a noi, il limone in questione non da frutti da anni...... e ha le foglie arricciate e di un colore stano.... ho delle foto....