• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come rispondere nei tread

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Visto che qualcuno a volte non sa come usare bene i comandi a disposizione del forum segue una breve spiegazione di quelli che ritengo principali se ci dovessero essere domande per altri "bottoni" chiede pure.

Se dopo poco che avete scritto un post vi viene in mente qualche altro particolare o vi accorgete di aver fatto qualche sbadatagine e comunque al massimo entro le 24 ore cliccate sul "bottone" "
Modifica" evidenziato da un'ellisse rossa nella foto seguente:

modificamessaggio.jpg




Se volete rispondere riportando tutto o una parte del testo di un solo utente cliccate sul "bottone" "Rispondi citando" evidenziato da un'ellisse rossa nella foto seguente:



rispondicitando.jpg




Se dovete invece rispondere a più utenti usate il "bottone" multiquote raffigurato con il simbolo delle virgolette per ognuno dei post che volete citare e solo con l'ultimo post cliccate il bottone su indicato "Rispondi citando" il bottone in questione è sempre evidenziato da un'ellisse rossa nella foto seguente:



virgolette.jpg




Ricordo che il regolamento vieta di scrivere post uno dietro l'altro da parte di un solo utente, ovviamente a meno che non siano passate 24 ore dall'invio del post.

Potete trovare ulteriori istruzioni qui http://forum.giardinaggio.it/regolamento-istruzioni-duso/101799-uso-multiquote.html
 
Ultima modifica:

cybercook

Aspirante Giardinauta
ops, mi sa tanto di strigliata...se ripenso a quanti post che mi hai unito...però con un po' d'impegno possiamo evitare certi errori!
 

Marcello

Master Florello
grazie,ma non capisco le 24 ore.
Se mi accorgo di un errore grammaticale,una volta corretto l'errore anche dopo 24 ore,io lo scrivo nelle motivazioni della modifica.
Altra cosa,non certo bella, è modificare il significato di un post dopo che altri hanno risposto al di la' delle 24 ore.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Proprio per questo dopo le 24 ore la modifica è ancora possibile ma attraverso o il moderatore di sezione o uno globale, per evitare che possano esserci stravolgimenti o cancellazioni arbitrarie... :D
 
Alto