• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta con foglie verdi lunghe sottili che odorano di cipolla

sofyfyfy

Aspirante Giardinauta
ho visto che ha messo su uno stelo floreale ma vorrei anticiparmi la sorpresa e andare a vedere su google come sarà il fiore!!

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
é certamente una pianta appartenente al genere Alium, che poi è la pianta d'aglio (fa fiori stupendi, ma puzzano d'aglio)

sofyfyfy

Aspirante Giardinauta
mi piacerebbe se fosse qello li col fiore blu!

aspetto che sboccia e poi porto una foto! :) grazie per le risposte

sofyfyfy

Aspirante Giardinauta
grazie codro, ma ho appena visto su google che è a fiore bianco, invece ho visto dal mio bocciolo che il fiore sarà fucsia

alexia62

Giardinauta
grazie codro, ma ho appena visto su google che è a fiore bianco, invece ho visto dal mio bocciolo che il fiore sarà fucsia

ty3u8umu.jpg

È la mia erba cipollina in fiore......fatta oggi!.....ciao!

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
il bocciolo è avvolto da una protezione, che è rosa, poi il fiore se è quell'Alium sarà bianco. i muscari erano da escludere, da quando puzzano di cipolla?

Alto