L'inverno è alle porte, il giardino sonnecchia... e io aggiorno la lista dei roseti, dei vivai, degli itinerari botanici che vorrei visitare o rivedere.
La Campanella (Padova): visitato 1 volta
Mondo delle Rose (Firenze): visitato 1 volta
Le Rose di Nicola cavina (FI): contattato a Guastalla (mostra animali e piante perduti) ma mai visitato
Rose Barni: visitato 1 volta
Vivaio Anna Peyron: mai visitato. Vorrei riuscirci prossimo anno...
Roseto Cavriglia del prof. Fineschi: assolutamente da vedere la prossima primavera!!!
Museo delle Rose Antiche: visitato due volte
Roseto scuola agraria di faenza: visitato, interessante anche per le rose coprisuolo;
I Giardini del casoncello di Gabriella Buccioli: visitato 1 volta. Bellissimo!!!
Orto botanico di Lione: bellissima la collezione delle rose botaniche.
Vivai Priola a Treviso: collezione vastissima di perenni, imperdibile.
Roseto Jardins de Bagatelle a Parigi: visto 11 anni fa, sarebbe ora di rivederlo.
Cosa mi consigliate di aggiungere?
La Campanella (Padova): visitato 1 volta
Mondo delle Rose (Firenze): visitato 1 volta
Le Rose di Nicola cavina (FI): contattato a Guastalla (mostra animali e piante perduti) ma mai visitato
Rose Barni: visitato 1 volta
Vivaio Anna Peyron: mai visitato. Vorrei riuscirci prossimo anno...
Roseto Cavriglia del prof. Fineschi: assolutamente da vedere la prossima primavera!!!
Museo delle Rose Antiche: visitato due volte
Roseto scuola agraria di faenza: visitato, interessante anche per le rose coprisuolo;
I Giardini del casoncello di Gabriella Buccioli: visitato 1 volta. Bellissimo!!!
Orto botanico di Lione: bellissima la collezione delle rose botaniche.
Vivai Priola a Treviso: collezione vastissima di perenni, imperdibile.
Roseto Jardins de Bagatelle a Parigi: visto 11 anni fa, sarebbe ora di rivederlo.
Cosa mi consigliate di aggiungere?