• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phragmipedium azzurro!

Iacopo

Giardinauta Senior
pesce.jpeg
:D :D :D pescino d'aprile :D :D :D
:love_4: moderatrici! non lo spostate almeno per oggi:love_4:
 
Ultima modifica:

kaunis

Aspirante Giardinauta
Bellissimo Jacopo.. mi hai fatto ridere di cuore.. e credimi ci voleva dopo il tg di stamattina..

baci a tutti e buon 1 Aprile !!!!!!!
 
P

piera57

Guest
bravo......IACOPO...... davvero un "brutto" pesce d'aprile... ,ma la tua idea è stata davvero simpatica!!!! grazie...
 
A

antonellatorre

Guest
:D :D ma non è brutto ......di più !!!!! ma ha come dire .... un sorriso simpatico !!!... :lol: ......comunque il pensiero è molto carino .... :hands13:
:Saluto:
 
P

piera57

Guest
california ha scritto:
io ci avevo pure creduto al phrag azzurro!:D
penso che tu non sia il solo....... certo che un'orchidea con fiore azzurro...non dovrebbe essere male!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
eheheheh Iacopo.... orchidee azzurre.... :crazy:

Approposito, che ne dite del mio P. formosana var. Electric Blue !???!?! :ciglione:

2jcfvs
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iacopo

Giardinauta Senior
:D :D :D

Scat stai rischiando la vita! Se ti vedono alcuni collezionisti inglesi ti tocca traslocare con la tua Pleione "coerulea" dentro la cassaforte di una banca!

:D :D :D
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Eheheheheh Iacopo! :ciglione:
Non è una coeruela! In realtà è rosa ed è quella della Bakker!!:eek:k07:
Come vedi i tuoi consigli hanno dato i loro frutti!!! Grazie:love_4:

Ma ahimè non sono abbastanza brava con le foto e non sono riuscita in nessun modo a farla apparire rosa come in realtà è! :martello2
Bah!!!! :confuso:
 
Alto