• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cattleya

A

alevale

Guest
salve....sono alla ricerca di un vivaio nei miei dintorni, o almeno non troppo distante da me, dove potrei trovare delle cattleya, grazie....ops! dimenticavo sono di santarcangelo di romagna (RN) grazie :D ;) :D
 

PATATINA

Aspirante Giardinauta
visto che nessuno ti ha risposto, ti posso dire che io le ho acquistate ( e non solo quelle) tramite internet da Azienda Agricolo Nardotto e Capello.
Spero di esserti stata utile. Ciao ;)
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Scusa ma che Catt cerchi...botaniche o ibridi?
Lo sai che a Padova a fine febbraio ci sara' una mostra di orchidee?
ciao
claudio
 
A

alevale

Guest
Parli del "flormart"? ma non è aperta solo agli addetti? Comunque sono entrata nel sito dell'azienda agricola nardotto e capello e sono rimasta fulminata....ma tu patatina ne hai comprate? e le piante all'arrivo come erano? la resa è stata buona? grazie, ciao ;)
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Ciao, si parlo del Flormart...a cui è collegata un esposizione intern. di orchidee, ci saranno espositori francesi, tedeschi e anche un sud-americano(questa parte è aperta a tutti)e ci saranno anche N&C, Pozzi, e tutti gli altri amici vivaisti italiani.
ciao
claudio
 
A

alevale

Guest
Ne sei sicuro al cento per cento vero claudio???? perchè io mi ero già organizzata per il viaggio, poi ho mandato una mail al sito per sapere gli orari e loro mi hanno risposto che l'ingresso è esclusivamente per gli addetti...non vorrei fare un viaggio a vuoto....ciao :confused:
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Il flormart è infatti solo per adetti, ma la sezione orchidee che oltretutto credo sia stata aiutata nell'organizzazione dalla AIO, ass.orch.it.,è per tutti.
Ho sentito diversi orchidofili che andranno e che sono solo appassionati.
Comunque se vuoi saperne di piu' il num. di tel. dell'AIO...06-49912901.
ciao ciao
claudio
 
A

alevale

Guest
grazie claudio,
mi hai dato proprio una bella notizia....buona domenica, ciao ciao
 

PATATINA

Aspirante Giardinauta
ne ho acquistate più di venti circa tre mesi fa, per me e per alcune mie amiche; il risultato sembra soddisfaciente perchè sono arrivate imballate molto bene, velocemente, (il giorno dopo della spedizione) ed i bocci si sono aperti tutti. Le piante mostrano di essere sane e molto rigogliose. Devo dire che sono soddisfatta . e poi il costo è conveniente....
Ciao
 
Alto