• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!

binuccio

Guru Giardinauta
ce l'ho fattaAAaaaAAAAaaaa!!!!:D :D :D
:froggie_r :froggie_r

la mia phal, quella che stava in piedi per miracolo, che ha attraversato il periodo incubatrice, che aveva solo 5 misere radici....


.... STA METTENDO UN'ALTRA BELLISSIMA RADICIOTTA CICCIOTTELLA alla base!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

e pensare che stamattina non c'era... o almeno credo:ros:

che bello, sono proprio felicissima..
e pensare che due settimane fa l'avevo data per spacciata!!!!
 

aisha

Giardinauta
brava brava :froggie_r
grazie alle tue cure:hands13:
e le nostre dee sono imprevedibili e piene di voglia di vivere, basta saperle ascoltare!!

un abbraccio
anna
 

Sasti

Florello
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: lo vedi che non bisogna mai dare nulla per scontato? complimenti!!!! ora se fossi in te, per premiarmi mi farei un altro "regalino":ciglione:......tanto per fare un po' di compagnia all' "ammalata":ciglione:
 
Alto