• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photos

Solosoad

Aspirante Giardinauta
Salve, vorrei un aiuto con questo photos appena comprato, mi piacerebbe metterlo su questo divisorio ma mi preoccupa l'esposizione.. avendo le persiane non sempre c'è luce piena, e la finestra anche se grande non è vicinissima.. Potrei agire con delle grow lite da mettere sul vaso? Il photos che necessita ha?
Inoltre mi è stata regalata questa composizione di succulente che vorrei sempre tenere lì e vorrei fare la stessa cosa,cosa mi consigliate?

Ultima modifica:

Amy

Apprendista Florello
Il photos non ha bisogno di molta luce. Se è variegato è più facile rendersi conto se sta bene: se diminuiscono le variegature allora ha poca luce. Oppure se perde le foglie o se non utilizza acqua allora ha poca luce. In ogni caso te la puoi cavare con le grow lights.
Attenta solo alle annaffiature.
Per quanto riguarda le composizioni: di solito le piante hanno esigenze diverse di acqua, luce, terriccio, crescono e hanno bisogno di spazio ma ormai le radici si sono incastrate fra loro e sono difficili da separare... insomma, in generale, si consiglia di separarle.

Alto