aiuto=niente, solidarietà=tanta
da un pò non mi collego ai miei album e non mi ricordo la pwd. il problema è che nel frattempo ho modificato anche la mail per cui se chiedo l'aiuto perchè ho dimenticato la pwd mi viene inviato alla mail non piu' attiva. non riesco a trovare una mail per contattare lo staff e non so cosa altro posso fare. qualcuno di voi puo' aiutarmi?
Cara Sara,
ti scrivo perché le tue fotografie di Santorini mi hanno molto emozionato.
Ho visto dei resti archeologici di abitazioni credo dell'età minoica, dei capitelli.
Ho visto in alcune foto l'impressionante spessore dei vari strati di pomice che copre oltre che l'isola in se, anche un passato spazzato via dalla nostra storia e dai nostri ricordi. E' impressionante ed un po doloroso vedere quell'isola bellissima, e sapere che li si è verificata la più grande catastrofe della storia, così grande che sono rimasti pochi superstiti e pochissimi testimoni.
Ma chi ha potuto assistere a quanto è accaduto, non riusciva a comprendere cosa stava accadendo e l'ha potuto raccontare con parole che o non sono state credute o hanno dato luogo a miti e leggende di cui è encora oggi intrisa la nostra civiltà, che però non se ne rende conto.
Bellissimo, emozionante, bravo anche chi ha voluto scattare la foto delle palline di pomice (sembra) o di piccoli ciotoli bagnati da quella vivace spuma bianchissima.
Le foto sul sito Photobucket, sono però un po' piccoline oppure non ho visto come ingrandirle.
Per il tuo problema, mi dispiace averlo relegato in fondo, ma non posso esserti utile un gran che. Ho solo qualche domanda:
cosa intendi per email non più attiva? Che non la usi più oppure che l'hai chiusa? Oppure semplicemente non ricordi la password nemmeno di quella?
E' un po' mortificante, ma a meno che le password fossereo quelle sicure, tipo "wrt5gY4j7m91" che sarà si sicura ma anche sicuramente "non ricordabile", se te l'eri scelta tu avrà comunque per te (e non per noi) un senso.
Il senso ti tornerà im mente, magari nel momento meno adatto, ma sicuramente ti succederà.
Sei sicura di non esserti scritta da nessuna parte quella password?
Non intendo solo un bigliettino, ma magari sull'agenda, l'organizer, il calendario, magari in un file.txt.
Per caso non hai conservato il messaggio di banvenuto che il tuo provider del servizio ti ha mandato in occasione della creazione del tuo account.
Magari non è su quel PC, ma su di un altro: cerca di ricordare quale PC usavi quando hai creato l'account.
Verifica se ti è rimasta traccia di quel che dico nella posta ricevuta e magari anche in quella inviata, anche se è meno probabile.
Se ricordi lo username, potresti chiedere al provider di aiutarti a ricordare la password con le domande di riserva.
Se la domanda è indiscreta ti prego di non rispondere, ma perché hai bisogno di contattare lo staff? Gli originali delle foto li hai tu (voglio sperare!) quindi potresti lasciar andare in malora quell'account e crearne un altro (al limite), perché non vuoi farlo? forse per la fatica (e ti capisco) di ricaricare tutte quelle foto?
Ma tu dici di essere disperata, credo quindi ci sia un altro motivo, probabilmente ovvio, ma che non afferro: dimmelo solo se potrà servire.
Non so cosa altro aggiungere, lo farò se mi verrà in mente qualcosa.
Per ora ti mando solo un grosso saluto
Ciao