• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photobucket

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti, stamattina sono andata su photobucket per aggiungere immagini al mio album ed il sito è momentaneamente in fase di aggiornamento....è capitato anche a voi?O sono io che non riesco ad entrare?:confuso:

N

ninfa77

Guest
Grazie aseret....spero solo che conservi le immagini...già è stata un'impresa inserirle.....:squint:

sara1

Giardinauta Senior
io ieri sera ho provato a mettere su un po' di foto,in 1 ora ho messo su 5 foto,e alla fine si bloccava sempre prima di arrivare alla fine del caricamento. non ho ancora capito pero' se e' un problema del sito e della nostra linea dell'ufficio che e' sempre stra-intasata...

N

ninfa77

Guest
io ieri sera ho provato a mettere su un po' di foto,in 1 ora ho messo su 5 foto,e alla fine si bloccava sempre prima di arrivare alla fine del caricamento. non ho ancora capito pero' se e' un problema del sito e della nostra linea dell'ufficio che e' sempre stra-intasata...

Anche a me ci mette tanto tempo ad inserire le foto....mi sa che dipende dal sito e dalla grandezza delle foto......:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
A me non funzionava ieri mattina, poi nel pomeriggio si vedeva, ma era molto lento...invece stamani funziona normalmente...

Alto