• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

photobucket

sara1

Giardinauta Senior
provate per cortesia ad aprire il primo link della mia firma?

io oggi non riesco ad entrarci,mi dice pagina scaduta...possibile che mi abbiano stroncato???

Anitka

Apprendista Florello
Pagina scaduta

di solito è ciò che dice quandop un sito è sovraccarico o ha altri suoi problemi tecnici

ciao
anitka

sara1

Giardinauta Senior
quindi non e' che mi hanno cancellato! con tutta la fatica che ho fatto a caricare tutte le mie fotine! la cosa strana e' che il secondo link di apre normalmente...

thuya

Florello
Saraaaaaa, io sono riuscita ad aprire il primo link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedo tutte le foto......

gianfra

Guru Giardinauta
Non ti preoccupare è mister Tonchetti che non và a me ora l'adsl funziona saltuariamente il giorno e la sera tela puoi scordaare, si vede che risparmia sulla corrente elettrica, segnale debole.

P.S. mamma mia che creazioni con le perline... complimenti ed anche peer il resto pure la mia baby ha avuto la fase creaativa con le perline ... mamma mia quante n' ho comperate...

Ultima modifica:

elleboro

Florello
ma è almeno un mese che è lentissimo. Non solo il Forum ma proprio l'ADSL. Quando mi collegavo non vedevo nemmeno la finestrella che diceva "controllo della password", adesso non solo la vedo ma ci sta diversi secondi...

thuya

Florello
Non ti preoccupare è mister Tonchetti che non và a me ora l'adsl funziona saltuariamente il giorno e la sera tela puoi scordaare, si vede che risparmia sulla corrente elettrica, segnale debole.

ma è almeno un mese che è lentissimo. Non solo il Forum ma proprio l'ADSL. Quando mi collegavo non vedevo nemmeno la finestrella che diceva "controllo della password", adesso non solo la vedo ma ci sta diversi secondi...

vogliamo appositamente aprire un post di sfoghi/insulti sui servizi ADSL????
:burningma :burningma
io avrei qualche parolina da dire ad un certo operatore.....:burningma :burningma

meglio che non ci penso.....cat:

Alto