• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photobucket

kiwoncello

Master Florello
Sto avendo problemi con Photobucket dove ho depositate tutte le mie foto: mi è impossibile accedere al mio account e non mi riesce neppure di ricuperarlo con la procedura indicata da Photobucket stesso. Mai avuti problemi simili?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da quando è stata colpita dall'attacco hacker della scorsa settimana,a volte non si può accedere,succede anche a me....spero che non succeda nulla perchè anch'io ho tutte le mie foto,lì!!!

Pin

Master Florello
sono entrata normalmente, ma non ho trovato le librerie e mi da una serie di foto a babbo, anche un gruppo che non erano pubbliche, in alto mi dice 2245 foto ma ne vedo un centinaio

kiwoncello

Master Florello
Sono riuscito ad entrare ed immettere alcune foto via Google Chrome; ho problemi com Mozilla. Non vorrei che fosse tutta una manovra per indurci ad acquistare la versione professional....

Alto