• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

photobucket

maximo

Aspirante Giardinauta
Ho visto che molti di voi inseriscono un link che porta ad un photobucket dove ci sono delle foto. Siccome ne ho alcune di una certa dimensione non mi vengono allegate nella discussione in cui le voglio inserire perciò vorrei anche io realizzare un photobucket, come posso fare? Mi aiutate? grazie!
 

california

Florello Senior
ti sei registrato?
ora ti arriverà una mail di conferma.
poi effettua il login con il nick e la password che hai scelto, e poi comincia a caricarti le foto! :)
 

tulipa

Giardinauta Senior
maximo ha scritto:
Ho visto che molti di voi inseriscono un link che porta ad un photobucket dove ci sono delle foto. Siccome ne ho alcune di una certa dimensione non mi vengono allegate nella discussione in cui le voglio inserire perciò vorrei anche io realizzare un photobucket, come posso fare? Mi aiutate? grazie!
anche se centra poco con la tua domanda.... ti piacciono i sud sound??
 

maximo

Aspirante Giardinauta
Ciao tulipa, ntendi dire i sud sound system? Li conosco e li ascolto e tu come fai a conoscerli? Come fai ad ascoltare le loro canzoni visto che sono in dialetto leccese? Quanti anni hai? Nel tuo profilo non è indicato. Ciao!
 

tulipa

Giardinauta Senior
maximo ha scritto:
Ciao tulipa, ntendi dire i sud sound system? Li conosco e li ascolto e tu come fai a conoscerli? Come fai ad ascoltare le loro canzoni visto che sono in dialetto leccese? Quanti anni hai? Nel tuo profilo non è indicato. Ciao!
ma dai i sss sono un fenomeno internazionale!!! per fortuna!!!! grandi!!!!ciao beddho!
 
Alto