• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photobucket: problemi ad inserire foto

AANGELO

Bannato
NON riesco piu' ad inserire le foto con photobucket
hanno cambiato il sistema e non si capisce piu nulla
chi puo' aiutarmi

Angelo
 

celant

Giardinauta
non sei il solo io non ci riesco proprio speriamo che qualcuno verra in nosro soccorso ma mi sa che stanno tutti in ferie ancora. ciao ciao
 

celant

Giardinauta
io non sono mai riuscita a mettere le foto saro proprio imbranata ma non ci riesco da photobucket a metterle qui come sifa? io non cio capito niente tantè che le ho messe solo nel mio album e li sono riuscita le altre sa la crocetta rossa -grazie per l aiuto
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
io non sono mai riuscita a mettere le foto saro proprio imbranata ma non ci riesco da photobucket a metterle qui come sifa? io non cio capito niente tantè che le ho messe solo nel mio album e li sono riuscita le altre sa la crocetta rossa -grazie per l aiuto

Ma prima riuscivi a postarle sul forum prendendole da photobucket?
e su photobucket riesci a caricarle dal tuo pc?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma il tuo album con le tue foto le vedi? Ti riconosce il login ?
clicca sul pulsante blu con su scritto:Upload images & videos
 

lora

Maestro Giardinauta
non dovresti avere problemi, come ti ha detto verdiana photobucket ha solo "cambiato abito", pero funziona normalmente, come prima....:flower::flower:
 

AANGELO

Bannato
E' un problema di photobucket per su flickr si riesce a caricare le foto, mentre il primo non me ne visualizza molte
Angelo
 

Liviana

Giardinauta
Non capisco che problema sia.... io lo sto usando, anche dopo il cambio di presentazione... ma... funziona perfettamente. Anzi ha snellito addirittura alcune operazioni!!!!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Fai lo Stamp della schermata che ti esce su Photobucket e poi mettila qui con tynipic che è semplice e non richiede registrazione, così ti possiamo aiutare (a me funziona perfettamente)
 

AANGELO

Bannato
Non capisco che problema sia.... io lo sto usando, anche dopo il cambio di presentazione... ma... funziona perfettamente. Anzi ha snellito addirittura alcune operazioni!!!!
ciao

mi spieghi in modo elementare come fare
col nuovo uploader non riesce a leggermi tutte le foto da caricare
e non e' un problema di foto mie, penso
grazie
angelo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io non sono mai riuscita a mettere le foto saro proprio imbranata ma non ci riesco da photobucket a metterle qui come sifa? io non cio capito niente tantè che le ho messe solo nel mio album e li sono riuscita le altre sa la crocetta rossa -grazie per l aiuto

Quando carichi la foto su photobucket poi devi copiare ed incollare qui l'ultimo link, quello che inizia con IMG Code
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Fai lo Stamp della schermata che ti esce su Photobucket e poi mettila qui con tynipic che è semplice e non richiede registrazione, così ti possiamo aiutare (a me funziona perfettamente)

Così le foto si perdono nel web, adesso con Tinypic ti puoi registrare con la semplice mail e nome, si ha l'album e trovare sempre le foto caricate.
 
Alto