Ciao, ma in bagno non c'è il condizionatore, arriva un po' di fresco dalle altre stanze ma non diretto sulla pianta.
E poi volevo metterla lì perchè è lì che poi dovrà stare anche in inverno e volevo si abituasse. Come ripeto se tolgo il vaso di vetro, che per altro, ha un dito di passaggio d'aria tutto intorno al vaso di plastica, il vaso cade.
Oggi ho tagliato un pezzetto di un ramo che era proprio diventato quasi nero.
Oh bella, quei cosi così sani e belli non sono niente? e io che speravo in un allungamento tipo liana con fiori per tutto il bagno!
Magari fai così:
tienila in casa e domattina la porti fuori così la diff di temperatura è meno pesante.
Quei cosi in cima sono altre gemme da fiore, quindi lo stelo è produttivo, tutto bene.
Ciao,L'unica cosa è che, mi dispiace, ma anche secondo me quel vaso di vetro la sta facendo soffocare... A meno che non si tratti di sofferenza dovuta al cambiamento di ambiente (dal negozio a casa, con lo stress del viaggio... anche una delle mie sta perdendo alcuni fiori perché si deve riprendere dal cambiamento e dal caldo, ma la pianta in sé sta benone).
p.s. da quei "cosi" che sembrano sani che stanno alla punta degli steli non uscirà niente, è solo la fine dello stelo....
concordo
:Saluto:
può fermarsi o crescere e fare un altro fiore,
dipende da quello che la pianta decide,
così ho visto con le mie phal...
può fermarsi o crescere e fare un altro fiore,
dipende da quello che la pianta decide,
così ho visto con le mie phal...