• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phalaenopsis equestris alba, mini mark e tetrapsis alba

erbazzone

Aspirante Giardinauta
Non ce l'ho fatta ad aspettare fiorissero tutte e tre, ecco le prime foto poi verranno altre (la tetrapsis è lì lì che sboccia...)

Mini mark:

3562510274_21bf222630_b.jpg


Equestris alba, un po' sfocata e ingrandita ma è grande come la gomma di un lapis:

3562510260_c271b5344d.jpg
 

desi655

Florello
Erbazzone,so cosa vuol dire non riuscire ad aspettare di postare le foto!!Complimenti per le fioriture e per la bellissima foto della mini mark,ora sono curiosa di vedere la Teraspis.
 

erbazzone

Aspirante Giardinauta
entrambe meravigliose e complimenti per le foto! :hands13:

Grazie mille

Erbazzone,so cosa vuol dire non riuscire ad aspettare di postare le foto!!Complimenti per le fioriture e per la bellissima foto della mini mark,ora sono curiosa di vedere la Teraspis.

La tetraspis secondo me ha bisogno di un paio di giorni ancora... però ne ha almeno 5 o 6 da aprire. :p°°° sbav.

Bellissime tutte e due!!:love: anche la mia equestris alba è vicina alla fioritura...

Vai vai, io me la immaginavo un minimo più grossa come fiore, è davvero minuscola e bellissima.

Stupende!!!! Bellissimmmmmmeeeeeee!!!:hands13:

semplicemente splendide

Molto belle! :) grazie! :)

emozinantissime:love::love: sono dei veri gioielli che la natura ci dona:love::love:

Grazie a tutte/i.

Bellissimeeee!! :D :D :D
L'equestris mi sembra la Ilocos, è lei, vero? :rolleyes:

Grazie! :D

Uh, boh. Sai che non ne ho idea? Fra l'altro uno dei pochi link che ho trovato su internet è proprio il tuo sito, grazie per il sito lo seguo da un pochino, lo aggiorni ancora vero? Non c'è un modo per sapere in home se ci sono novità alle piante in ogni scheda?
Comuqnue se mi dici come riconoscere se è di Ilocos ti so dire.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!! davvero molto molto belle!!

la equestris è spettacolare!!! così piccoletta e bianca!!!
 

erbazzone

Aspirante Giardinauta
Ecco l'ultima che ha prodotto ieri ben 4 fiori :DDD

tetraspis_l.png


Le altre stan fiorendo bene, posterò una foto d'insieme quando avran sbocciato tutto quello che riescono :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow!! davvero bella!!

complimenti ancora per la scelta!
 
Alto