• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal ............

cochy

Giardinauta Senior
Ho notato quella piccola sezione nera all'incrocio delle foglie a metà del fusto, anche le mie la presentano ....è normale? Mi pare che stia peggiorando:cry:
Scusa se non l'ho scritto prima COMPLIMENTI:hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazieeeeeeeeee :froggie_r ma fà tutto lei, io penso solo all'acqua, al concime e basta ...... mi è pure cascata 2 volte nella vasca :storto: perchè il vaso le era "scappato" , infatti ha qualche foglia segnata e una spezzata , ma da quando l'ho rinvasata nel barattolino della sammontana ha ripreso il suo "equilibrio" :eek:k07:

Ho notato quella piccola sezione nera all'incrocio delle foglie a metà del fusto, anche le mie la presentano ....è normale? Mi pare che stia peggiorando:cry:

...... manco l'avevo notato :fifone2: .... comunque non è attaccato, ma è come un lembo che se lo tocco si solleva ..... boh :confuso: lo tengo sotto controllo :eek:k07:

Alto