• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal , nuovo ibrido

zeug49

Florello Senior
Quando mi é stato detto che era arrivata una Phal (novità come nuovo ibrido) mi sono precipitato ....é la King Leopard e viene dall 'Asia . E' molto particolare sfumature ai bordi e striping mooolto particolare. Diametro del fiore 11 cm !!!!!

10db96c.jpg

4gqa20.jpg



zeug
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Complimenti...
Andiamo sempre alla ricerca delle botaniche più introvabili, e alla fine gli ibridi riescono sempre a sbalordirci!
è bllissima!
 

zeug49

Florello Senior
Splendida!! Complimenti hai fatto un ottimo acquisto!
Linda

Grazie Linda !!!!
zeug

Bellissima!!!Che colore forte,se poi il fiore è cosi grande,ti abbaglia!!!

Sono molto felice che ti piaccia Desi !!! Grazie
zeug


Mille Grazie !!!
zeug

zeug! che bella leopardina! complimenti!:hands13:

Grazie !!!! é molto particolare vero ?
zeug

bella :hands13:
viva la salute

e poi ha anche il vantaggio che si possono vedere i fiori senza dover usare la lente

Grazie, hai pienamente ragione !!!
zeug

Che meraviglia zeug..è stupenda..hai fatto un super acquisto...:hands13:

Mille Grazie Eriqa , sì e per soli 15 Euro

Mooolto carino il maculato in fucsia :eek:k07:
complimenti!

Molto Gentile Spulky !!!! Grazie !!!
zeug

Complimenti...
Andiamo sempre alla ricerca delle botaniche più introvabili, e alla fine gli ibridi riescono sempre a sbalordirci!
è bllissima!

Grazie Marco, saggio pensiero !!!! mi associo !!!
zeug

Ottimo acquisto Zeug é davvero bella:hands13::hands13:

Grazie Anna dell'apprezzamento !!!!!!, pensa per soli 15 € ( confesso che un po' di sconto mi é stato fatto ! )
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Che bella Zeug!!!!!!!!! Particolarissima :love:
Casalecchio?


Grazie Flower !!!!! No, Ponte Ronca dal vivaista Vignudelli che le importa direttamente .....
zeug

Perchè...che hanno le phal bianche:burningma?? Io le adoro!!
Sono terribilmente affascinanti: delicate che sembrano di velluto :love:!!

:Saluto: Ciaoooo

picture.php

Splendide tutte, anche le bianche sicuramente !!!!! Io ho un debole per le gialle !Complimenti per la tua Bellissima !!!!!
zeug
 
Alto