• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal foglie staccate

Elisabet

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho un problemino... una mia carissima amica dal pollice "nero" mi ha passato una mini phal in che sembrava in buone condizioni. La pinantina aveva terminato la fioritura, lo stelo si era disseccato completamente ma "orrore" :eek: le uniche due foglie che aveva si sono completamente staccate dal resto anche se verdissime e lucidissime... a un controllo più accurato ho notato che era marcita la base, probabilmente perchè innaffiata troppo abbondantemente con nebulizzazione.
E' possibile interrare le foglie nella speranza che attecchiscano e radichino o tengo per buone le radici?:confuso:
 
Alto