• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal dentro vaso vetro

Cambria

Aspirante Giardinauta
Ho visto che le vande vengono coltivate anche dentro vasi di vetro trasparente....qualcuno di voi ha mai provato con una phal???? mi dite che risultati avete avuto...Grazie :Saluto:
 

carola88b

Giardinauta Senior
Ciao... qualche post fa si parlava della stessa cosa... a mio avviso è sbagliato in quanto si priva la pianta di vivere in modo "decente". Pe le vande penso sia fatto solo per vederle, infatti da quello che ho letto sarebbe problematico per annaffiarla, ma anche per problemi di areazione... se trovo la discussione te la linko :)
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
:embarrassGrazie carola......la lascio dove sta....intuivo che non fosse proprio il loro modo di vivere.....
 

clooney

Giardinauta
Scusate ma le radici della Phal devono prendere luce o posso posizionare il vasetto trasparente dentro un portavaso di ceramica?
Grazie
Cloo
 
Alto