• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal, che cos'è questo?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
phalgermo.jpg

Scatolina

Guru Giardinauta
Pat a cosa ti riferisci?? :confused:
Io non vedo nulla di strano....
Dici forse la punta della radice nuova che va all'insù?!?!?!!
Tranqui è normale!!

Scat

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... si appunto quella, solo che ha fatto un bel pezzettino di un bel grigio/argento/verde e poi ha cambiato colore, quindi pensavo che magari fosse qualcos'altro :rolleyes:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Io credo che le radici di phal debbano essere così il colore argenteo è normalissimo anzi significa che è sana(ma credo che tu gia lo sappia) la punta invece è normale che sia di un altro colore perchè la radice è in fase di crescita non ti preoccupare mi sembra tutto in perfetto ordine o almeno me lo auguro visto che anche le mie sono così

Se speravi in qualcos'altro poco male anche una radice nuova è sintomo di buona salute quindi ne puoi comunque essere fiera. ;)

R

RINO

Guest
A me sembra un comunissimo vaso trasparente! quelli che si usano per controllare lo stato d'umidità delle radici.......................
Ciao

Alto