Se una orchi fa i capricci, un'altra ti fà un regalo!
Stamattina mentre mi dedicavo alle cure settimanali delle mie amate cosa vedo?
UNO STELO!!!!!!!!!
:hands13:
Non posso crederci! Non mi era mai successo. Di fioriture dalle phal ne ho avute, ma solo da vecchi steli sfioriti, che comunque, mi danno tanta soddisfazione, ma uno stelo nuovo di zecca, tutto mio, mai!
E la cosa più bella è che a farmi questo regalo è stata la mia prima phal, quella che ha acceso la mia passione!!
E in più la settimana scorsa non c'era...ammazza che velocità! (ma è possibile?
)
Che bellezza!!!!!
...ed anche 2 belle nuove radiciotte, che non guastano mai
Tutte le orchi in questo periodo mi stanno esplodendo...W la primaveraaaaaaaa!!!!
Voglio cogliere l'occasione anche per presentarvi un nuovo arrivo, candido candido, per il mio compleanno...
Stamattina mentre mi dedicavo alle cure settimanali delle mie amate cosa vedo?
UNO STELO!!!!!!!!!
Non posso crederci! Non mi era mai successo. Di fioriture dalle phal ne ho avute, ma solo da vecchi steli sfioriti, che comunque, mi danno tanta soddisfazione, ma uno stelo nuovo di zecca, tutto mio, mai!
E la cosa più bella è che a farmi questo regalo è stata la mia prima phal, quella che ha acceso la mia passione!!
E in più la settimana scorsa non c'era...ammazza che velocità! (ma è possibile?

Che bellezza!!!!!

Tutte le orchi in questo periodo mi stanno esplodendo...W la primaveraaaaaaaa!!!!
Voglio cogliere l'occasione anche per presentarvi un nuovo arrivo, candido candido, per il mio compleanno...