• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal :aiutino

A

aska7

Guest
mercuzio hai proprio ragione quando parli dell'incompetenza delle persone che hanno o lavorano nei vivai :burningma quindi farò come mi dite tutti voi.. mi fido ciecamente! p.s.: ti ricordi che in un post avevo parlato dello orchidee in vitro che ho comprato in thailandia? tra un pò avrò bisogno di un sacco di aiuto per piantarle.. ecco vorrei prima farvi vedere le foto ma non so come postarle :confused: .. sai aiutarmi? come sempre grazie a te e a tutti gli altri :love:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
beh..ciecamente mi sembra esagerato sbagliamo tutti!!
Io in primis....ci provo a dare consigli sensati e sicuramente sono sempre in buona fede ma non sono di sicuro un esperto quindi affidati anche al tuo buon senso che secondo me è l'arma migliore ed indispensabile per un neofita.
Per l'inserimento immagini vai su "Parliamo di tutto un po" il primo post in evidenza ti spiega tutto.
P.S. L'idea del baratto lo del gelato mi piace molto ma ricordiamoci di fare dei bei foroni sul fondo per far uscire l'acqua altrimenti ci tocca ricominciare tutto da capo!!!! :eek:k07:
Ciaooooo
 
Ultima modifica:
Alto