• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petue, surfinie e dalia

luisad

Aspirante Giardinauta
Il mio compagno mi ha appena portato a casa queste 3 piante...
Sono in fiore ma...
Le posso travasare in vasi più grandi tutte e 3?

*federica

Giardinauta
Ciao Luisa, non....puoi,....devi! Di solito, tutte le piante appena acquistate hanno bisogno di una casa più grande, per sviluppare ulteriormente le proprie radici e crescere bene, inoltre durante il perido estivo non dimenticare di concimarle ogni due settimane, specie le surfinie e le petunie...:eek:k07:

luisad

Aspirante Giardinauta
Come vi sembrano?
Consigli??
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Forse alla petunia manca un po' di ferro?

*federica

Giardinauta
ciao. perchè dici che le manca il ferro? a me sembra bella verde!Secondo me sono delle belle painte, vedrai che si accestano ......appena si sono riprese dal trapianto...inizia a concimarle fra un paio o tre settimane, all'inizio c'è un pò di concime anche nel terriccio stesso....si devono solo rinforzare...

Alto