• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petrea volubilis

zeug49

Florello Senior
Volevo mettere la foto della bella Petrea volubilis che un mio amico tiene in giardino in vaso ma con un ottimo microclima e buoni risultati :hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r:

2utm1l3.jpg

zeug

ettore

Giardinauta Senior
Che meraviglia!
Puoi darci qualche informazione in + di questa pianta a me fino ad ora sconosciuta?
Magari gli trovo un posticino nel mio giardino!
E' bellissima, ho guardato altre foto in internet e sono rimasto folgorato!

ettore

Giardinauta Senior
ma certo che c'e l'ho secondo te? sn 2 anni che è con me e no è ancora fiorito

Sei incredibile, le hai tutte, nel tuo giardino impazzirei! a quando una bella spedizione collettiva? Ho capito che cambi casa, e tutto questo ben di dio? Riesci a portartelo dietro? Gli scarti li vengo a raccogliere io!
Ma tornialo a noi la "Petrea volubilis" può fare da me in mezza ombra? Ha bisogno di molto spazio?

gloriosa

Maestro Giardinauta
Sei incredibile, le hai tutte, nel tuo giardino impazzirei! a quando una bella spedizione collettiva? Ho capito che cambi casa, e tutto questo ben di dio? Riesci a portartelo dietro? Gli scarti li vengo a raccogliere io!
Ma tornialo a noi la "Petrea volubilis" può fare da me in mezza ombra? Ha bisogno di molto spazio?[/QUOTE
sò che vuole sole domani ti faccio la foto

zeug49

Florello Senior
Che bella...non la conoscevo...

Grazie, é abbastanza nuova anche per me !
zeug

Neanche io, molto bella!

Mille grazie !!!!
zeug

Che meraviglia!
Puoi darci qualche informazione in + di questa pianta a me fino ad ora sconosciuta?
Magari gli trovo un posticino nel mio giardino!
E' bellissima, ho guardato altre foto in internet e sono rimasto folgorato!

Graizie !!!! Mi informo meglio ma so che sta al sole, pieno sole e temperature oltre i 16° C , poi come vedi cresce soprattutto in altezza, quindi il posto lo trovi !!!!!
zeug

:flower:Bella non la conoscevo :Saluto:

Infinite grazie !!!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Alto