• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione per salvare il cavallo di scafati

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
si firma collegandosi su
www.firmiamo.it/salviamoilcavallodiscafati


CHIEDIAMO UN INTERVENTO UGENTE DEL SINDACO DI SCAFATI O DELLE AUTORITA' COMPETENTI PER LIBERARE IMMEDIATAMENTE IL CAVALLO DI SCAFATI CHE COME VISTO MERCOLEDI SERA NEL SERVIZIO ANDATO IN ONDA SU STRISCIA LA NOTIZIA VIVE RINCHIUSO IN UN VERO E PROPRIO SGABUZZINO, AIDAA HA PROVVEDUTO NEL FRATTEMPO A DENUNCIARE PENALMENTE IL PROPRIETARIO DEL CAVALLO PER MALTRATTAMENTO DI ANIMALI.
VI CHIEDO UNO SFORZO ENORME PER RACCOGLIERE QUESTE FIRME E' DAVVERO IMPORTANTE.
grazie

Lorenzo Croce - Presidente Nazionale AIDAA

si firma collegandosi su www.firmiamo.it/salviamoilcavallodiscafati
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fatto!Piera hai altre notizie,del perchè l'ha fatto?ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho visto il servizio di Striscia, il padrone non mi sembra tanto normale col cervello e la cavalla poichè è una purosangue se la lascia libera scappa. la cosa che mi fa arrabbiare è che sono anni che sto povero cavallo sta chiuso in una tomba, la gente si è rivolta ai carabinieri, ai vigili, alle associazioni ma niente perchè le leggi sul maltrattamento animali in Italia è tale solo sulla carta, poi qualcuno ha scritto a Rita dalla Chiesa e lei ha girato tutto a Striscia. Io ho una mezzosangue che chiusa nel box fa il ballo dell'orso, è un tik che prende i cavalli che non vogliono stare chiusi ed il suo è un box per cavalli non una tomba di cemento dove sta rinchiusa sta povera cavalla.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x le info io non ho visto i servizi di cui parli!Cmq belle le associazioni e tutti gli altri,ma se non intervengono in questi casi quando lo fanno?E lo fanno?ciao ciao
 

francoises

Giardinauta Senior
ho due cavalli e so quanto sia importante per loro spazio,amore e tranquillità.
se potessi prenderei il trailer e me lo andrei a prendere.
cosa si può fare oltre che firmare??
 
S

scardan123

Guest
ALLORA, avete visto che è andato tutto bene? hanno dato uno spazio a una cavalla e un maneggio li vicino si è reso disponbile a occuparsene assieme al proprietario (che tanto giusto di testa non sembrava, nota a margine)
 
Alto