• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pesco e kako..bloccati!!!

Mojka

Aspirante Giardinauta
Buona sera...
a fine febbraio ho comprato 5 alberi da frutto, ciliegio, melo, albicocco, pesco e caco... i primi tre hanno germogliato, l' albicocco in una latta di stucco, il ciliegio e il melo, l' ho messi a dimora in orto... ma al contrario dell' albicocco che ha gettato i rametti verdi..questi due hanno le fogliette a mazzetti tutte attaccate al ramo principale..è normale??? piu che altro sono i miei primi alberelli..
il vero problema viene ora ..il caco e il pesco sono completamente bloccati il pesco ha le gemme chiuse come se fosse dicembre, l' abbiamo inciso ed è bello verde...
il caco invece presenta delle gemme un po' piu sviluppate ..gia si intravedevano i "peletti bianchi"..ma ora basta s'è fermato li...
cosa posso fare???
pensavo di levarli dall' orto ..fargli un bel bagno alle radici..spolverarci un po' di radicante sulle radici "vecchie" e metterli a dimora in una latta di stucco.... che ne pensate???
grazie 1000 :)
 

di mauro rosario

Master Florello
In questi casi l'unica soluzione possibile e dare dello stimolante sia per via aerea che radicale ,lasciando definivamente perdere il tuo pensare,ciao
 

Mojka

Aspirante Giardinauta
oggi vedo se trovo qualche prodotto apposta... uffi che rabbia... grazieeeeee
il radicante in polvere non si puo diluire in acqua???
 
Alto