• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pero e ciliegio

Raffa84

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, io da poco ho a mia disposizione un giardino con alberi da frutta vorrei dei consigli su un pero e un ciliegio, non so da quanto non venivano curati, lo scorso anno il pero ha fatto tutti i frutti marci, all'esterno sembravano belli ma quando li aprivi erano neri, il ciliegio quando sono arrivato io ho trovato solo una ciliegia (credo certamente poco per giudicare) ovviamente l'ho provata ed era amarissima, il consorzio vicino casa mia mi ha consigliato di dargli il verde rame una volta al mese nei mesi freddi, l'ultima volta che l'io fatto è stata circa dieci quindici giorni fa appena ho visto i primi germogli ora sono fioriti alla grande vorrei sapere se posso fare altro per avere dei frutti buoni. Grazie
 
Alto