Finnigan's Wake
Florello
stai serena, forse la Befana ti farà delle sorprese
.
Io anche ti ho conosciuto, ma ultimamente ti vedo un po' diverso da come ti ricordavo, questo me lo dovresti permettere.
A volte la "schiettezza" che è un modo di essere fondamentalmente gradevole, tende però a trasformarsi in supponenza, in arroganza e nei limiti estremi è sbattere in faccia agli altri qualcosa per evitare che finisca sulla propria.
certo che te lo permetto come a tutti di dire quello che pensi.
sono sempre lo stesso solo un pochino più incazzato ma per come vanno le cose in generale.
qui scrivo ed entro poco ....leggo e qualche volta dico qualcosina per tenermi in allenamento la mente. quando trovo interessante qualcosa.
Arroganza e supponenza non sono da me solo qualche sicurezza in più che mi sento data l'età ahahahahhahahah ed il mio DNA ahahahahahahhaha
stai sereno lo diceva un individuo che conosciamo e sappiamo come è andata e come va...
stai serena, forse la Befana ti farà delle sorprese
ah sei tu? e cosa mi porti domani?la BEFANA sono io! e niente può sorprendere la Befana.
certo che te lo permetto come a tutti di dire quello che pensi.
sono sempre lo stesso solo un pochino più incazzato ma per come vanno le cose in generale.
qui scrivo ed entro poco ....leggo e qualche volta dico qualcosina per tenermi in allenamento la mente. quando trovo interessante qualcosa.
Arroganza e supponenza non sono da me solo qualche sicurezza in più che mi sento data l'età ahahahahhahahah ed il mio DNA ahahahahahahhaha
stai sereno lo diceva un individuo che conosciamo e sappiamo come è andata e come va...
ah sei tu? e cosa mi porti domani?
ma che errori, testone.
Il mio problema è che basso non so, non posso volare.
Sono stato accusato di guardare il mondo e il suo daffare in generale, dall'alto. Trascurando i particolari (ma non credo sia vero).
E' nella mia natura, o il mio destino: o finisco in correnti ascensionali, o non posso fare a meno di sbattere le ali.
Si, si arriva in alto e quando si cade ci si fa male.
A volte si rimane soli a svolazzare senza sapere dove come e perchè come dei minchioni.
A volte si perde addirittura il gusto di farlo, ma lo si è fatto per così tanto tempo che non si riesce a trovare un posto dove posarsi per riposare.
Oltretutto non si è arrivati proprio da nessuna parte e la cosa è abbastanza seccante.
C'è chi sta peggio, ma il giochino del bicchiere mezzo pieno mi ha rotto i cogl-ioni e vorrei farmi una bevuta come si deve.

:testone me piace ...lo so che ce so testone 

::https://www.youtube.com/watch?v=5oCkrX41h3Y&index=27&list=RD3IaDcwBpegkpeli del topo (ci si augura) rigorosamente sintetici e cruelty-free
no no...peli veri...agli amici mica posso portare roba finta.no no...peli veri...agli amici mica posso portare roba finta.
verrai lapidata dai veganimalisti
il gatto in firma di olmo (è un british shorthair) invece mi fa venire la malinconia
e il bolero di bill mi è piaciuto