• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...permesso premio dall'oltretomba...

evvaiiii....pure tu sei quasi arrivato alla fatidica e vituperata "terza pagina"
:Saluto:


vorresti dirmi che le cose sono degenerate a tal punto che arrivare a tre pagine è un successo? Che desolazione, davvero, che desolazione.
Eppure mi ricordo molto bene che tra frizzi e lazzi, tra il serio e il faceto qualche tempo fa si intavolavano discussioni frequentate e interessanti... fosse mai che i defunti pirati abbiano impestato e contagiato tutto il forum con il loro virus del scriver tanto per dire nulla? Cazzarola, curatevi, mica è ebola
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Macchè terza pagina, abbiamo appena iniziato la seconda :rolleyes:
Andrea, c'è chi ti ama e chi no....in ogni caso appena scrivi qualcosa ci si buttano tutti a capofitto.....vuoi vedere che hanno sentito tremendamente la tua mancanza e sotto sotto sono felici del tuo rientro? :lol:
 

billgates13

Giardinauta Senior
il forum?
un davanzale dove ognuno mette i migliori fiori(almeno pensa siano...) che ha.
Di quelli marci ed in putrefazione non se ne parla...ahahhahah
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Macchè terza pagina, abbiamo appena iniziato la seconda :rolleyes:
Andrea, c'è chi ti ama e chi no....in ogni caso appena scrivi qualcosa ci si buttano tutti a capofitto.....vuoi vedere che hanno sentito tremendamente la tua mancanza e sotto sotto sono felici del tuo rientro? :lol:
:lol::lol: :lol: ........ma "puranche" e "perchè (?) no dai " :eek::eek:

il forum?
un davanzale dove ognuno mette i migliori fiori(almeno pensa siano...) che ha.
Di quelli marci ed in putrefazione non se ne parla...ahahhahah
non ne ho capito il senso ( :fischio: facciam finta così) ma cattiva mi par lo stesso ..... neppur io "a scontro e muso duro" son arrivato a cotanto..........
 
la cosa più terribile e crudele che si può fare a chi balla o ha appena iniziato a ballare Tango è mettergli frocerie tipo salsa bachata merdengue ecc ecc :squint:
 

billgates13

Giardinauta Senior
la cosa più terribile e crudele che si può fare a chi balla o ha appena iniziato a ballare Tango è mettergli frocerie tipo salsa bachata merdengue ecc ecc :squint:

vuoi tango?

https://www.youtube.com/watch?v=_N1MWv9bW6Q
tutta la musica è vita e divertimento ma n on per tutti.
non ti piacciono i latini oppure caraibici?
sei statico....ahahhahahahahah
moveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

OLMO no,Kizomba ....zompa ahahahahahhahahah
magari Oliver ,a quel livello no ma nelcontesto me la cavo e mi diverto .
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
solo realistica niente cattiveria....rifletti e non andare oltre pensando che voglia provocare.
rilassati....https://www.youtube.com/watch?v=3IaDcwBpegk
https://www.youtube.com/watch?v=8jDOhJnA04Y
https://www.youtube.com/watch?v=M6Kp1DQChEw&feature=related

ohh cacchio per la verità non era proprio questo che intendevo.......
no la "cattiveria" era solo sarcasmo ironico e riferito al "mettere fiori marci" .....e ,io, arrivar a parlarne lo stesso..... ovvero "non nascondere e/o parlar listess tanto del "mio bello" quanto del "mio brutto fiore"
magari anzi di sicuro molti non mi conoscono ma io non mi son mai vergognato ne dell'uno del dell'altro e sono sempre uno, anche nel virtuale, che scrive sempre ciò che pensa esattamente come nel reale sono uno che non si "nasconde mai" anzi delle volte molti mi chiedono di "frenare un pochetto".......poi ci stanno sempre sia "di qua sia di là" quelli che ostinatamente concludono che io abbia una maschera ........bhe si sbagliano.......
quindi e di conseguenza non cattivo tra di "voi" ma cattiva per chi invece davvero nasconde .....e sono affari loro.....
se il senso era un altro (d'altronde l'ho pure scritto che "son lento di comprendonio").....cancella tutto il qui sopra scritto ma in ogni caso ricordatevi che se ho "qualcosa da dire o da fare" la dico o la faccio in ogni caso appunto "nel bello e nel brutto"........la vita è una e me la vivo tutta.( e qualcuno qua nel forum sa il perchè amo così tanto la "mia vita attuale")
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ma non sono balli un pò troppo pericolosi???
con quel ginocchio snodato...certe svirgolate vicino alle parti molli....:lol::lol:....ragazzi, state attenti de non ritrovavve a Natale 2015 a cantare nel coro delle voci bianche!!:lingua:
 

billgates13

Giardinauta Senior
non ne ho capito il senso ( :fischio: facciam finta così) ma cattiva mi par lo stesso ..... neppur io "a scontro e muso duro" son arrivato a cotanto..........[/QUOTE]


ho solo risposto a questo con il mio rilassati.
il resto era riferito al FORUM no a Marco emme.
ognuno di noi è ....poi in questo forum ognuno forse è come scrive .
tutto qui niente polemica non serve anche perché poi ci si scalda ed ho capito che è meglio lasciar volare gli uccelli(ahahahh) dove vogliono e come vogliono morire.
mi sono capito da solo ...ahahhahah giusto?

FINNY
quel tipo di tango in sala non si fa bisogna andare nelle tanghere poi una serata intera un solo ballo è da masturbarsi il cervello ed io già mi masturbo .....ahahhahaha
mi piace ballare di tutto anche questo ma evito solo perché poi non posso mettere in pratica.
comunque se capiti in sala balliamo insieme ....è logico che te fai la donna ahahahahahhahahahah
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
"......non ne ho capito il senso ( :fischio: facciam finta così) ma cattiva mi par lo stesso ..... neppur io "a scontro e muso duro" son arrivato a cotanto.........."

ho solo risposto a questo con il mio rilassati.
il resto era riferito al FORUM no a Marco emme.
ognuno di noi è ....poi in questo forum ognuno forse è come scrive .
tutto qui niente polemica non serve anche perché poi ci si scalda ed ho capito che è meglio lasciar volare gli uccelli(ahahahh) dove vogliono e come vogliono morire.
mi sono capito da solo ...ahahhahah giusto?
sono rilassato
sono anch'io parte del forum
sono marco.enne
sono dove voglio
sono esente dal "come voler morire"

auguroniiii billgates13 buone feste e buon anno a te
auguroniiii buone feste e buon anno forumistica gente
.......
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
boh... chissà perchè certi msg (no, marco, tu non c'entri) non li capisco. non ora, almeno. mi sembrano fermi a un tempo che fu (del forum), e che non esiste più. e pure senza nostalgia. quindi... perchè?
ma scusate... ho la testa via, alla vita reale, che in questo periodo è una chiavica. e forse non apprezzo lo spirito. sempre che ci sia...
 
FINNY
quel tipo di tango in sala non si fa bisogna andare nelle tanghere poi una serata intera un solo ballo è da masturbarsi il cervello


Lo so che non si balla così, io peraltro ballerei il milonguero e non il salon. Ma loro possono permetterselovisto che quando ci sono loro la pista si svuota.
E le "tanghere" non esistono, esistono piuttosto le milonghe.
Per il resto dipende dai punti di vista, dipende da quanto si è monogami. Io per esempio lo sono.
 

billgates13

Giardinauta Senior
saper leggere non sempre è facile e da pochi ed a volte è meglio far finta di essere analfabeti.
Pittoresco .....mi piace ...che vuol dire antico?chiuso? oppure ottuso?
 
Alto