• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Periodici maschili (da morir dal ridere)

RosaeViola

Master Florello
Lettera spedita ad Andrea Biavardi - Direttore di FOR MEN.

" COMMENTO DI UNA LETTRICE PER IL DIRETTORE "

Caro Direttore,
lo confesso, ho ceduto alla tentazione di comprare la rivista maschile
"For Men Magazine".

Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto "figo da spogliatoio")?

Almeno quattro i titoli memorabili:

"Falle dire basta, stanotte!"
"Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali"
"Trucchi: mangi il doppio diventi la metà"
"Smetti di fumare e voli ai Caraibi"

Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire "BASTA" a una donna siete già tutti bravissimi da soli, poichè di solito ne abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti.
La vostra difficoltà sta nel farle dire "ANCORA!", al limite.
Ci pensi su, per il prossimo numero!!!

Riguardo allo slogan "Ricco entro Pasqua", beh, signor Biavardi, se vuole fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici gadgets: passamontagna e chiave inglese.

Alla promessa "Mangi il doppio e diventi la metà, invece, tenderei anche a credere".

Bisogna vedere la metà di cosa; io se mangio il doppio, signor Biavardi, divento l'esatta metà del Partenone, in effetti.

Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta
"Smetti di fumare e voli ai Caraibi".
Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare.

In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e s'è fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.

Ma questo è solo l'inizio.

Una si illude che il peggio sia già tutto in copertina e invece no, il meglio è all'interno!
A pagina 52 c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di foto redazionali su "come slacciarle il reggiseno" che tiene conto dei vari modelli (classico, seduttivo, sportivo...).

A parte l'intelligenza del servizio in sè vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è: "Se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!".

Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo penso che sia il mostro di
Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For Men Magazine a Donna moderna.

A pagina 50 poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie".

Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo.

Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo?
Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino; parlo della donna in quei giorni lì, ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino di ET e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.

E infine, l'apoteosi vera e propria: il test "sei uno stallone o una schiappa?".

Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita mia.

In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come questa:
"Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna di stanza?" "Un sacco di volte! Alla casa di riposo "Domus Mariae".

Oppure

"Di essere chiamato da una donna che ti chiede se può venire da te alle
nove del mattino?" Sì certo, da una rappresentante della Folletto.

Mi fermo qui.

Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose,
ma loro una volta al mese hanno For Men Magazine in edicola.
Mica lo so chi sta peggio....

E poi dicono il peggio possibile di Novella2000, 3000 e 4000...

gigino67

Florello Senior
bhe io compro compro........RICAMI E PUNTO CROCE......
e' una rivista che mi da' tante ma tante soddisfazioni........

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhah

........me l'ha consigliata Olly.........

hihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihiiihihihihihihhihihihihihihihihihihihihi

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:

........me l'ha consigliata Olly..........

hihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihiiihihihihihihhihihihihihihihihihihihihi

411.gif

S

simone75

Guest
:lol: :lol: :lol:

Troppo ridicolo!!!! Avevo il sospetto che su quel "giornale" fossero scritte tante cavolate vedendo la pubblicità in TV, ma non avendolo mai comprato non immaginavo a quanto si potesse arrivare!!!

Non c'è proprio limite alla stupidità!

ps: spero che riviste come questa diano maggiore "spessore" a chi, come me, legge "Quattroruote"... :ciglione: :lol:

:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma che ridere e' troppo forte sta lettera, certo che il sorriso mi si spegne se penso che la donna viene vista come una cretinetta che ha bisogno di questo maschiaccio tanto forte e irresistibile. Ma c'ha pensato il direttore a rovinare l'immagine del maschietto che lo fa apparire imbranato e pure scemo.
Gigino caro se hai bisogno di qualche consiglio col punto croce non hai che da chiedere:lol:

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:

........me l'ha consigliata Olly.........

Ma pensa! Ed io che ho sempre creduto che Ole leggesse MANI DI FATA!!!
18.gif

appo85

Giardinauta Senior
Troppo bella la lettera, mi sto piegando dal ridere !!!:lol:

Scusa la curiosità...L'ha pubblicata For Men?

Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
Ma che fantastica donna deve essere quella che ha scritto la lettera!
Troppo forte...m'è scappata una bella risata...particolarmente salutare in questo momento. Non avevo idea di cosa ci fosse dentro quelle riviste. Pensavo, evidentemente a torto, che quelle "femminili" fosserò già abbastanza insulse...quanto mi bagliavo!

L

Larissa

Guest
RosaeViola ha scritto:
A parte l'intelligenza del servizio in sè vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è: "Se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!".

Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo penso che sia il mostro di
Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For Men Magazine a Donna moderna.

A pagina 50 poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie".

Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo.

Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo?
Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino; parlo della donna in quei giorni lì, ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino di ET e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana....

:lol: :lol: :lol: ...ommioddio, Ivana...

e sì che avevi avvisato "da morir dal ridere" ma onestamente non credevo che sarebbero arrivati i vicini di casa...

Forse devo specificare: ho una risata particolarmente "fragorosa"...

Cavolo, mi fa ancora male la faccia...

Ultima modifica di un moderatore:

milla04

Maestro Giardinauta
:lol: :lol: UHAHAHAHAHA!!!!:crazy: Sono sconvolta dal ridere!
E' vero, le riviste maschili sono grondanti di stereotipi maschili da schiattarsi per le risate, ma anche le riviste femminili non scherzano: Cosmopolitan, ad esempio, è la traduzione fedele della rivista di Biavardi, una continua fotografia di una realtà talmente esasperata da risultare grottesca: dalla moda (dovremmo andare vestite da passeggiatrici daltoniche e con la sindrome di Crudelia Demon, in camicina da notte di tulle a gennaio, con gli stivali a metà coscia, il cappello da cow-boy e il bikini con le borchie in lattice in agosto:crazy: ), alle idee culinarie (mai ricette al di sotto di un pratico consommè di ornitorinco in crosta di pane congolese alla radice di mandragora:storto: ), alle cure di bellezza (molto "in" farsi sistemare in una balla di fieno ancora calda e profumata di mucca Carolina per 150 euro:storto: , molto semplice la soluzione di una beauty farm ai confini del polo nord a 3000 euro a notte, morso di orso polare escluso), ai consigli di vita (come attizzare il conducente dell'autobus, come accavallare la gamba senza mostrare la cellulite, come soffiare il fidanzato alla migliore amica senza offenderla ecc.):azz:
Non so voi, ma io compro solo riviste specializzate se servono, la settimana sudoku e se ho voglia di leggere mi godo un bel libro!:eek:k07:
Un bacione!:love_4:

rossl

Giardinauta Senior
xst84 ha scritto:
ma noi siamo più macchiette dei tipi sul magazine
ci mettiamo in gioco:D

ma sì dai, speriamo che qualche maschietto abbia un filo di autoironia (spesso noi donne ce l' abbiamo, in aggiunta ad un bel po' di masochismo...)

Silene

Esperta di Cactacee
:lol: :lol: :lol: Troppo forte questa lettera! E' incredibile a quale alto livello di insulsaggine possano arrivare certe riviste! :azz:

Phoenix

Giardinauta
:lol: :lol: Mi sto sbellicando dal ridere...
Per la cronaca vi assicuro che comunque certi trucchetti della serie "svelate le 3 mosse per portarsela a letto" alle volte funzionano, io non li ho mai usati perchè non li conosco, per fortuna o purtroppo che sia (non ci vuole comunque una grande immaginazione per pensarli), ma soprattutto in discoteca et similia, le cose funzionano proprio così:storto:
E con questo...riprendo a ridere:lol:

M

marco48

Guest
antonellab ha scritto:
:lol: :lol: ... adesso so che rivista comprare quando ho voglia di farmi 4 risate....:lol: :lol:
:lol: :lol: Si ma è meglio metterci d'accordo, comprarne una sola e ridere in tanti....:lol: :lol: :lol:

daria

Master Florello
Phoenix ha scritto:
:lol: :lol: Mi sto sbellicando dal ridere...
Per la cronaca vi assicuro che comunque certi trucchetti della serie "svelate le 3 mosse per portarsela a letto" alle volte funzionano, io non li ho mai usati perchè non li conosco, per fortuna o purtroppo che sia (non ci vuole comunque una grande immaginazione per pensarli), ma soprattutto in discoteca et similia, le cose funzionano proprio così:storto:
E con questo...riprendo a ridere:lol:

Eh si si...dicono tutti così :rolleyes: io non so, io non c'ero, e se c'ero:sleep2: dormivo

Tesorino, credo che le mossicine :D non siano un segreto neanche per l'altra parte :eek:k07: poveri ometti inconsapevoli oggetti del desiderio :ciglione: :lol:
ma quanto ne soffre il vostro orgoglio di predatori...

kuro04

Aspirante Giardinauta
Mi viene da :cry:..... questo e la realtà dei fatti....ormai funziona così, molti maschietti seguono il vademecum del "maschione piacione"...
Falle dire basta, stanotte!" (sicuramente te lo dirà appena ti presenti con le forbici)
"Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali" (geniale.... me se è così facile come mai facciamo tutti la fame..?:confuso: )
.......
Odio da sempre questi giornali (maschili o Femminili). E tutto una farsa, ma quali metodi, consigli, cure di bellezza,FORBICI!!.L'IGUANA?. fatemi il favore....
Per non parlare delle trasmissioni televisive dove ormai tutto è apparire... non importa come o dove, l'importante è esserci....raccontando solo Caz...cat: (scusate per la parola, ma ci vuole) trasmissioni che si allineano perfettamente alle riviste trandy che tutti noi conosciamo
Povera italia.....:(
fortuna che ancora la maggior parte delle persone non sia stato infettato dal virus dello stallone o dalla febbre bikini...ma quanto durerà...ma sopratutto ci sarà un antidoto??:martello:

ciao :hands13:

xst84

Giardinauta Senior
rossl ha scritto:
ma sì dai, speriamo che qualche maschietto abbia un filo di autoironia (spesso noi donne ce l' abbiamo, in aggiunta ad un bel po' di masochismo...)
Quindi io non sono un tipo da copertina ?
no non direi masochiste, piuttosto "disgraziate":lol: -:- :Saluto:

Alto